Studio di Registrazione

Lo studio, è ora orgoglioso di offfrire ai suoi clienti, la possibilità di lavorare sul più bel banco mai costruito, il leggendario NEVE VR48 Flaying faders. Quarantotto canali di pre, trasformatori, dinamiche ed equalizzazione con il classico suono Neve,caldo e potente. Per ospitare questa console, l'acustica della regia è stata appositamente ridisegnata, migliorandone risposta e    vivibilità. I convertitori, il clock e il routing madi, sono affidati al sistema Euphonix R-1, controllato da Nuendo. Sono disponibili 26 canali di conversione A/D per la registrazione, e 52 canali di conversione D/A per il missaggio.

  • Calore e dinamica che superano le più comuni Daw.
  • Vasto parco macchine analogiche e valvolari.
  • Comprensiva selezione di Plug-ins.
  • Il migliore microfono per la voce.
  • La regia,è anche disponibile per studi e fonici esterni che desiderano superare i limiti del missaggio "in the box", sfruttando la possibilità di aprire i propri mix sul mitico banco Neve.

La sala di ripresa, ad acustica controllata, ha l'ampiezza necessaria per dare il giusto suono agli ambienti di batteria. Una selezionata collezione di strumenti, è a disposizione dei musicisti; sono presenti 12 testate, 6 cabinets, 11 chitarre e 2 bassi. Inoltre, una selezione di stomp-box vintage,tastiere, un Theremin ed un pianoforte verticale.

regia

sala

Struttura

Luce diurna, taverna, giardino, parcheggio privato, wi-fi area.

Equipment